Per noi di Conserve Conti l’arte di preparare le conserve artigianali partendo dagli ortaggi freschi è pura passione, lo facciamo con amore. Oltre cinquant’anni di esperienza, ci hanno insegnato che la nostra missione è quella di realizzare prodotti che determinano la soddisfazione dei clienti, che suscitino in loro piacevoli emozioni, evochino ricordi, magari i gusti di un tempo, come quelli delle conserve che preparavano le loro nonne.

Conserve Conti

Esperienza e passione tramandata di generazione in generazione, l’amore solo per le cose buone, con ingredienti semplici, genuini e di qualità, come quelli che ogni famiglia sceglierebbe con cura per la propria casa. 

Del resto la natura è dalla nostra parte, siamo in Sicilia in una terra rigogliosa, ricca di frutti, ortaggi, vino ed olio buoni, spezie ed erbe aromatiche ed una grande biodiversità.

Con questi punti fermi, l’esperienza, la produzione artigianale, le materie prime di qualità, il rispetto delle tradizioni abbiamo deciso di entrare a far parte della eccellente realtà del Parco tematico agroalimentare di FICO Eataly World di Bologna. 

A Bologna vogliamo rendere partecipe il consumatore della qualità del prodotto, anche con degustazioni ed illustrazioni del procedimento artigianale di lavorazione.

Ci troverete all’interno dell’area dedicata alle “tipicherie siciliane” (postazione 42 della mappa di FICO, seguite il link 

FICO Eataly World è il grande parco agroalimentare di 100mila metri quadrati, in cui potrete trovare tutte le eccellenze della biodiversità italiana, ospita fabbriche, aule didattiche, aree di svago e luoghi di ristoro, e dal 29 Settembre 2022 anche i prodotti Conserve Conti. 

Veniteci a trovare, Vi aspettiamo!!

 

Exit mobile version